Reduce da una settimana di passione, impegnata a macinare km per inseguire uno dei miei musicisti preferiti (4 concerti in 4 giorni in 3 città diverse), e con la prospettiva di avere ben poco tempo per aggiornare il blog prima del fine settimana, approfitto di un attimo di calma per condividere qualche foto fatta qua e là, per strada.
Furgoncino pubblicitario, la giraffa era troppo simpatica.
“Vietato grigliare” diventa “vietato scopare”. Uomo avvisato…
Serata a tema. No comment.
La vetrina di un negozio di PC vicino a dove abito. I manichini in vetrina sono completamente ricoperti da pezzi di memoria e schede madri.
Anche in versione natalizia!
Pazzesco, sti crucchi ne sanno una più del diavolo!
Non vale, in Ficken verboten dovevano rifare anche l’immagine ;-P
la giraffa rulezza!
ma sei andata a vedere mr.w.jackson???
No, Mr Jackson non è andato in tour con quel tamarro di Bela B stavolta! La ragione “ufficiale” è che stava finendo di registrare il suo secondo album (che esce a gennaio), a me ha raccontato qualcos’altro… Mah, queste rockstar!
Cmq Wayne dovrebbe suonare domenica 10 gennaio in un locale qua dietro! E poi a febbraio va in tour, se ti va di fare un salto… 😉
complimenti, bel blog! molto curato 😉
crucchi, che gran popolo!
Grazie! 🙂 Ultimamente non l’ho aggiornato spesso, cercherò di rimediare (lo metto fra i buoni propositi per il 2010. 😉 )
ho inserito il tuo link nel mio blog 🙂 sto provando a raccogliere tutte le varie esperienze di italiani all’estero, dai viaggi erasmus alle semplici esperienze turistiche.
se conosci qualche altro italiano impegnato a raccontare la propria esperienza proprio qui su wordpresso non esitare a segnalarlo!
[…] Espositore di un negozio di elettronica. (Lo stesso che ha i manichini cyberpunk in vetrina.) […]